Privacy MERCATINO SUB

 vendi e compra attrezzatura sub e subacquea usata
Torna alla Ricerca normale
da € a €  

PRIVACY: come trattiamo i vostri dati

mercatinosub tratta i vostri dati ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003); titolare del trattamento è Luca Landi, residente a Forlì (FC) in VIA CERCHIA 80 - 47121.
Ogni utente può quindi esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 dalla suddetta legge scrivendo una mail a shop@mercatinosub.com
I dati che inserite su mercatinosub vengono utilizzati per erogare i nostri servizi, per iniviarvi comunicazioni inerenti ai nostri servizi, per risalire ad eventuali illeciti e per creare statistiche utili al miglioramento della nostra piattaforma; i vostri dati non vengono ceduti da Mercatinosub a soggetti terzi per alcuno scopo.
Un eventuale rifiuto da parte vostra al trattamento dei dati non ci dà la possibilità di registrarvi sulla nostra piattaforma.


SERVIZIO NEWSLETTER

a) titolare del trattamento e' Luca Landi, residente a Forli' (FC) in VIA CERCHIA 80 - 47121
b) responsabile del trattamento e' Luca Landi, residente a Forli' (FC) in VIA CERCHIA 80 - 47121
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati e' facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, puo' rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalita' del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.