Condizioni generali di utilizzo MERCATINO SUB

 vendi e compra attrezzatura sub e subacquea usata
Torna alla Ricerca normale
da € a €  

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

AGGIORNAMENTO 24.02.2012
"Ogni utente, all'atto della registrazione, dichiara di accettare nella loro totalità le "Condizioni Generali di Utilizzo" di Mercatinosub© di seguito elencate e descritte. Mercatinosub© si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le "Condizioni Generali di Utilizzo". Tutti i contenuti presenti all'interno di Mercatinosub© (escluso il contenuto degli annunci) sono proprietà esclusiva di Mercatinosub© e non possono essere utilizzati da terzi in alcun modo senza un nostro preventivo consenso.

Mercatinosub© si riserva la facoltà di eliminare o inibire (temporaneamente o definitivamente) annunci o utenti a suo insindacabile giudizio e senza alcun preavviso.

Nel caso in cui venissero segnalate presunte violazioni o presunti comportamenti scorretti/fraudolenti da parte di un utente, lo staff di Mercatinosub© sospenderà temporaneamente l'utente in oggetto a scopo cautelativo fino alla risoluzione della controversia.


L'utente si assume la totale responsabilità delle proprie azioni nel momento in cui le azioni stesse configurassero la lesione delle leggi vigenti (es. diffamazione, apologia del fascismo, truffa, raggiro, ...). Su Mercatinosub© inoltre non sono tollerati il turpiloquio, l'incitamento ad ogni tipo di discriminazione e in generale gli atti offensivi della morale pubblica e privata; per questo lo staff si riserva la facoltà di eliminare qualsiasi contenuto di questo genere senza alcun preavviso e a suo insindacabile giudizio. L'utilizzo della piattaforma da parte degli utenti è sotto l'esclusiva responsabilità degli stessi, siano essi venditori o acquirenti, in quanto trattasi di scambi diretti fra privati; Mercatinosub© non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità degli annuci inseriti dagli utenti e sull'affidabilità degli utenti stessi. Tutti i contenuti inseriti dagli utenti (testi e foto) sono sotto la completa responsabilità degli utenti stessi. Vi invitiamo a leggere la nostra guida per gli "Acquisti sicuri" e a segnalarci situazioni anomale, tentativi di truffa e truffe ai vostri danni (in questo caso contattate anche le autorità competenti)."